Drum Club – UBSOUND Fighter

Ubsound Fighter auricolare in-ear

E’ italiana e si chiama Ubsound la realtà che ha deciso di sfidare i colossi mondiali delle cuffie e degli auricolari di ultima generazione per l’ascolto della musica. Oggi si presenta sul mercato con fighter, il primo auricolare in-ear che garantisce l’ascolto di un suono pieno, pulito con la massima insonorizzazione auricolare e un prezzo decisamente competitivo.

“Il digitale ha cambiato il mondo della musica generando nuove opportunità di business e quello degli auricolari e delle cuffie per l’ascolto della musica è un settore di mercato in fortissima espansione che noi vogliamo cavalcare. Il design, la cura dei dettagli, l’altissima qualità della riproduzione audio, la qualità dei materiali, sono peculiarità che hanno le carte in regola per fare diventare in breve tempo Fighter un punto di riferimento nel segmento auricolari in-ear di alta gamma. Grazie alla forma conica ed all’ampia cassa di risonanza che rimane all’esterno del canale uditivo, la riproduzone dei bassi è impressionante: pieni, tondi e profondi. Senza però trascurare i medi e alti, che sono precisie morbidi…” – con queste parole Marzio Gasparro (CEO di UBSOUND Group) ha presentato il progetto tutto italiano – “…un settore, quello degli auricolari e delle cuffie per l’ascolto della musica hi-fi, che presto diventerà altamente competitivo: solo chi investirà con continuità nell’innovazione potrà guadagnare quote di mercato. Noi di Ubsound Group abbiamo le idee ben chiare in merito, ecco perchè abbiamo investito molte risorse in ricerca e sviluppo affidandoci a ingegneri italiani…”

Gli auricolari fighter si rivolgono ad un pubblico molto esigente in termini di qualità e performance acustiche ma si propongono come fascia media in termini di prezzo. Ovvero, sono in grado di vantare un eccellente rapporto qialità/prezzo, evento ad oggi raro nel canale consumer electronics.