Cuffie   auricolari   in-ear   di   altissima   qualità   per   smartphone,   tablet,   lettori   Mp3,   DAP,   DAC,   game   portatile   e   computer   con   jack   standard   da 3,5mm.   Elevata   performance   di   ascolto   del   suono   e   massima   insonorizzazione.   Microfono   voce   incorporato   con   pulsante   per   rispondere   e riagganciare   mentre   telefoni   e   con   funzioni   play   e   pausa   durante   l’ascolto   della   musica.   Design   cool   ed   ergonomico.   Cavo   piatto   anti-groviglio da   1,2m.   Materiali   hi-tech   ultraleggeri   di   qualità   professionale   per   la   massima   fedeltà   del   suono   in   qualsiasi   condizione.   Bassi   pieni,   potenti   e profondi.   Medi   caldi   e   dettagliati.   Alti   puliti   e   cristallini.   Scocca   in   alluminio.   3   paia   di   tappini   auricolari   inclusi   S,   M   e   L.   Custodia   vellutata inclusa.    Manuale    istruzioni    incluso.    Driver    dinamici    ed    indipendenti    ad    alte    prestazioni    da    8mm.    Sensibilità    da 92dB/mW.   Range   di   risposta:   20Hz   -   20.000Hz.   Impedenza:   32Ω.   Distorsione   massima:   <0,5%.   Rimarrai   affascinato dalle prestazioni uniche delle tue UBSOUND Fighter.

UBSOUND Fighter

Cosa pensa degli auricolari UBSOUND? Il punto è che, finora, casse e cuffie avevano raggiunto dei buoni standard qualitativi. Non altrettanto gli auricolari. Ecco perché non li utilizzavo. è frustrante lavorare a lungo su strumentazioni raffinate e complesse se poi, nella riproduzione, le parti si fondono in un unico suono e non si riescono a seguire. In questa direzione l'auricolare Ubsound rappresenta un vero passo in avanti. E nella sua attività di docente, quale ne sarebbe l'impiego? Guardi, a livello accademico, l'analisi musicale rappresenta un campo talmente vasto che il docente è costretto a studiare partiture pressoché quotidianamente. Mi capita spesso di lavorare di notte o in viaggio, dove è importante non disturbare e non essere disturbato. A questo proposito mi ha davvero impressionato l'isolamento acustico totale di questi auricolari.
Per meglio comprendere l’importanza dell’utilizzo di auricolari di altissima qualità come UBSOUND Fighter e Smarter, abbiamo chiesto un’opinione autorevole ad Alberto Barbero, compositore e docente di Armonia e Analisi Musicale presso il Conservatorio di Piacenza. Maestro, in che cosa consiste il lavoro di compositore oggi e che utilità possono avere gli auricolari nel suo lavoro? Nell'iconografia romantica il compositore viene sempre ritratto mentre scrive seduto al pianoforte: quello era, in effetti, lo strumento di lavoro per eccellenza. Oggi chi scrive musica si avvale di strumenti moderni quali il computer, i campionatori, i sintetizzatori. In questo senso, il momento della riproduzione sonora del lavoro svolto diventa essenziale. Ecco quindi l'importanza di casse acustiche, cuffie e auricolari, che diventano, per noi, veri e propri utensili.
Abbiamo volutamente focalizzato la nostra attenzione sulla supremazia del suono. Jazz, Rock, Blues, Classica, Dance, Folk, Pop e Live. Una sfida ardua ma ben riuscita. Ci siamo concentrati su potenza e profondità dei bassi, senza trascurare medi e alti. Il risultato è un suono pieno, pulito, con firma acustica V-Shaped e con la massima insonorizzazione auricolare. La distorsione è quasi inesistente e la qualità di riproduzione è sorprendente, con un soundstage perfetto. Driver dinamici e indipendenti da 8mm. Sensibilità: 92dB/mW. Range di risposta: 20Hz - 20.000Hz. Impedenza: 32Ω. Distorsione al massimo volume: <0,5%. Cavo piatto antigroviglio da 1,2m. Jack standard 3,5mm per smartphone, Mp3, DAP, DAC cellulari, tablet, console game e computer. Scocca in alluminio. Microfono voce con pulsante singolo. La perfezione non esiste, ma abbiamo fatto molto per avvicinarci.
Vista, olfatto, gusto, tatto e udito. I cinque sensi. Noi abbiamo lavorato solo sull’udito e l’abbiamo fatto con grande passione. Chiudendo gli occhi, ci siamo concentrati esclusivamente sulle emozioni che, lentamente, entrano nell’orecchio arrivando fino al timpano. Questa è la base del lavoro quotidiano per noi di UBSOUND. Volevamo una cuffia auricolare che fosse perfetta per ascoltare musica. Al tempo stesso volevamo massime prestazioni durante la funzione voce. Siamo riusciti a darti il massimo su entrambe le performance, suono e voce. Il tutto mantenendo un perfetto equilibrio tra leggerezza, qualità e design. I risultati raggiunti da UBSOUND Fighter sono davvero entusiasmanti.
I piccoli particolari fanno sempre la differenza, nello stile e nella qualità. Il cavo è Flat-Wire, piatto, leggero, ergonomico, sportivo e anti groviglio. Il Jack da 3,5mm è universale e di qualità per Mp3, smartphone e tablet. La custodia in dotazione è elegante, utile e protettiva per il tuo nuovo gioiello. Il packaging è volutamente essenziale, un involucro per un capolavoro dell’audio. Il nostro obiettivo è farti innamorare lentamente di UBSOUND con il design raffinato e l’elevata qualità dei nostri prodotti audio. Affrontiamo quotidianamente la sfida più difficile: soddisfare i nostri Clienti, un pubblico sempre più esigente. Questa è la missione nella quale crediamo fermamente.
Abbiamo pensato a te come se fossi un nostro amico, come se fossi un esperto di audio, esigente e alla ricerca della massima performance. Abbiamo pensato ai momenti in cui userai i nostri auricolari: mentre fai sport, al mare, sulla neve, in viaggio, per il business, in vacanza, alla guida e nel tempo libero. Abbiamo voluto darti il massimo. Così nasce UBSOUND Fighter. Puoi scegliere tra quattro colorazioni cool e accattivanti. Il Nero, sempre elegante ed aggressivo, come il nome stesso della cuffia. Il Bianco, pulito, essenziale, solare e sempre in accordo con i tuoi dispositivi. Il Rosso, sportivo per eccellenza, deciso e con una tonalità unica ed esemplare. Il Blu, raffinato, particolare, fresco e con sensazioni di pura libertà.
UBSOUND is registered a trademark of UBSOUND Group – Milan, Italy - All rights reserved – © 2014-2018